image

le Maldive, destinazione da scegliere per le prossime Vacanze

Le Maldive sono formate da quasi 2000 bellissime isole. E’ una destinazione turistica di lusso caratterizzata di bellissime spiaggie le une come le altre, è il posto ideale per delle vacanze al sole in un ‘isola paradisiaca.
Durante le vacanze alle Maldive, i safari marini rappresentano un’attività da fare assolutamente. Gli appassionati dell’immersione saranno soddisfati delle splendide stazioni balneari che offrono il paese. Delle acque cristalline, un paesaggio esotico con una vegetazione lusureggiante e una fauna e flora unica. Ha tutto per attirare facilmente i turisti del mondo intero. Gli animali marini presentano uno spettacolo straordinario ai vancanzieri : gli squali e le balene partecipano all’immenso show.
Per visitare le Maldive, si puo prendere l’aereo ed anche il mare scegliendo una crociera che prevede uno scalo in questa destinazione di sogno. La Compagnia Costa Crociere ci cui crociere sono inserite su crociere.net, propone una crociera di 22 giorni a destinazione dell’India, negli Emirati Arabi, in Oman, a Sri Lanka con passaggio alle Isole di Maldive. Tra le città dove si ferma la nave, c’è Dubai, Khsab, Bombay , Cochin , Mascate e Male ch’è la capitale delle Maldive.
Se prenotate una crociera alle Maldive qualche mese prima della partenza, potrete beneficiare di un importante sconto di 48 %. Viaggerete a bordo della Costa neoRiviera a partire del 10 Gennaio 2016.